Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 31 marzo, è il day after Salernitana-Venezia. I granata hanno raccolto un misero punto da una sfida da vincere a tutti i costi mentre all’esterno dell’Arechi impazzava la contestazione. I quotidiani locali raccontano la giornata di ieri ricca di emozioni. Il Mattino apre con: “Salernitana, solo Djuric alza la voce”. In seconda pagina spazio ai tifosi: “Salerno non è la Lazio“. Taglio basso per il pensiero di Fabiani su Gregucci (“Non rischia“) e per le parole di Cosmi: “Loro fuori dal discorso playoff”. Terzo foglio per le pagelle: “Rosina spacca la partita, Lopez assente ingiustificato“. Spalla per le statistiche, in basso il commento: “Buona volontà e mancanza di idee nella squadra che è rimasta sola”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città titola: “Salernitana, un punto balneare“. In seconda pagina le pagelle: “Rosina entra e dà la scossa, Di Tacchio ultimo a mollare“. In alto gli altri risultati, al centro finestra sul notiziario: “Martedì sera granata in campo, out Lopez”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Djuric salva la Salernitana e Gregucci“, recita la prima pagina del quotidiano Le Cronache del Salernitano. In basso le pagelle: “Micai tiene a galla i granata, Migliorini e Gigliotti traballano. Mazzarani evanescente, l’ingresso di Rosina cambia la squadra“. In seconda pagina i tifosi: “L’urlo degli ultras granata, liberate la Salernitana“. In basso il commento “Libera” e la vicenda che ha coinvolto il capitano granata: “Rissa sfiorata in tribuna tra Schiavi ed un sostenitore”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News