Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 13 aprile, è il giorno di Salernitana-Cittadella. Alle ore 15 i granata scendono in campo per un match da non fallire, vincere per uscire dalla crisi e ricominciare a respirare. L’Arechi sarà semivuoto, come contro il Venezia sarà una giornata particolare di campionato. Ma sicuramente una giornata chiave. Il Mattino apre con: “Salernitana, via i fantasmi“. In basso la questione pubblico: “Tifosi spaccati, la Curva si riempie a metà”. Spalla per le parole dell’allenatore del Cittadella Venturato: “A Salerno non do nulla per scontato”.

Il quotidiano La Città titola: “La Salernitana cambia. Più muscoli in mediana per sfidare il Cittadella“. In basso le dichiarazioni di Venturato: “Salto di qualità all’Arechi”. In seconda pagina il pubblico: “Lo stop alla protesta divide il tifo. Niente corsa al ritorno sugli spalti”. In basso l’iniziativa benefica di Accumoli, in alto spazio al settore giovanile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “In attesa di lottare per la A, c’è una serie B da salvare“. In basso i precedenti. In seconda pagina il caso: “La prima promessa di Lotito agli ultras: il nuovo allenatore sarà Roberto Breda“. Spazio anche alle parole di Venturato e all’iniziativa benefica di Accumoli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News