Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 14 aprile, è il giorno dopo Salernitana-Cittadella. I granata hanno scacciato via la crisi calando un poker fondamentale per avvicinare la salvezza. I quotidiani locali celebrano la vittoria della banda di Gregucci e soprattutto la prestazione di Milan Djuric, mattatore dell’incontro con una tripletta.

Il Mattino apre con: “Salernitana, Djuric show“. In seconda pagina le pagelle: “Djuric sboccia a primavera, Jallow genio e sregolatezza“. Terza pagina dedicata al pubblico dell’Arechi: “Salernitana, vittoria e tensione“. Spazio per la statistica (“L’ultima tripletta in casa targata Guazzo“), a centro pagina il protagonista del match: “Milan, svolta da bomber“. In basso il commento che segue dalla prima pagina.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città titola: “Salernitana, salvezza e tristezza”. In seconda pagina le pagelle: “Djuric, una tripletta show. Rosina entra ed è decisivo“. In alto le altre di B, a centro pagina il caso: “Jallow irritante, strigliata di capitan Pucino“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “All’inferno e ritorno: poker Salernitana, salvezza a un passo”. In basso le pagelle: “Micai tiene a galla la Salernitana, da Lopez e Di Tacchio grinta e sostanza. Rosina è ancora una volta determinante”. In seconda pagina il commento: “Tre punti pesantissimi ma il fallimento resta“. Spazio al pubblico e all’analisi della partita.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News