Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 23 aprile, è il giorno dopo Brescia-Salernitana. I granata hanno rimediato un pesante ko sul campo della capolista, ma gli altri risultati le hanno permesso di rimanere a +5 sulla zona playout. Un bottino che fa stare tranquilli a quattro partite dalla fine.

Il Mattino apre con: “Tris del Brescia, la Salernitana viene affondata”. In seconda pagina le dichiarazioni del tecnico Gregucci che pensa già al Carpi: “Ora il match della vita“. Al centro le statistiche: “Subiti più gol solo con Benevento e Pescara“. Terza pagina dedicata alle pagelle: “Jallow l’ennesimo incubo, Rosina stavolta niente acuto“. Spalla per il gemellaggio: “Al Rigamonti 196 supporters, applausi solo per i lombardi”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

La Città titola: “Pasquetta flop. Salernitana, un calvario infinito”. In seconda pagina le pagelle: “Nessuna traccia di Jallow, gara da incubo per la difesa“. In alto il gemellaggio, al centro il notiziario: “Porte aperte e niente giornata granata”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Una Salernitana versione Pasquetta, il Brescia cala il tris“. In basso le pagelle: “Migliorini in affanno, Akpa Akpro troppo ingenuo sul rigore. Lopez non si fa rimpiangere dai suoi ex tifosi, Jallow assente”. In seconda pagina il commento: “Spenta e senza mordente, così la sconfitta è inevitabile“. In basso le parole di Gregucci e l’annullamento della giornata granata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News