Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 27 aprile, è il giorno di Salernitana-Carpi. I granata scendono in campo alle 15 per battere gli emiliani e blindare la salvezza, match point da non fallire per non trovarsi invischiati a tre giornate dalla fine del campionato in una pericolosa lotta con le ultime della classifica. I quotidiani locali presentano la gara.

Il Mattino apre con: “Gregucci non rischia. Via Rosina, c’è Calaiò“. Al centro il comunicato della Sud: “Ecco perché entreremo allo stadio”. In seconda pagina le parole in conferenza stampa di Castori: “Io lotto fino all’ultimo”. In basso il confronto tra gli ex granata Breda e Delio Rossi, spalla per i precedenti: “Soltanto flop in campionato contro gli emiliani”. 

La Città titola: “Appiglio Salernitana, la cenerentola Carpi per salvare la Serie B”. In basso il personaggio Castori che “cerca un’altra vendetta“. In seconda pagina spazio al comunicato della Curva Sud: “Noi mai scesi a compromessi“. I alto l’installazione dei sediolini allo stadio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, con il Carpi conterà solo vincere“. In basso i numeri del match: “Emiliani sempre sconfitti in trasferta nel 2019, difesa granata bucata da sette turni“. In seconda pagina il commento: “Tre punti per scacciare le streghe ed iniziare a programmare il futuro“. Finestra sui precedenti e sull’avversario con le parole di Castori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News