Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 6 maggio, è il giorno dopo Salernitana-Cosenza. I granata hanno perso anche contro i calabresi e adesso sono piombati a un passo dalla zona playout. I quotidiani locali raccontano la tremenda giornata vissuta ieri dal cavalluccio.

Il Mattino apre con: “Disastro Salernitana, ko anche col Cosenza”. In seconda pagina le dichiarazioni del tecnico Gregucci: “Non ci arrendiamo“. Quindi tutto quello che è accaduto all’esterno dello Stadio Arechi: “Faccia a faccia tifosi-giocatori dopo la partita”. Finestra sulle statistiche (“In casa andamento da 1.5 punti a match“), infine le pagelle: “Rosina predica nel deserto. Memolla flop, Djuric si batte“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Incubo Serie C. La Salernitana ora vede l’inferno“. In seconda pagina spazio alle pagelle: “Memolla, Lopez e Minala, una notte da dimenticare“. Al centro il dato spettatori, in alto focus sul magazziniere Gerardo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Il Cosenza spedisce la Salernitana sull’orlo dell’inferno“. In basso le pagelle: “Di Tacchio e Rosina non bastano nel marasma generale. Imbarazzanti le scelte tattiche di mister Gregucci”. In seconda pagina il commento: “S’avvicina a grandi passi il fantasma dei play out“. In basso anche le parole di Gregucci.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News