Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 17 maggio, giornata cruciale per il futuro della Salernitana. Quest’oggi infatti il Collegio di Garanzia del Coni si esprimerà sul ricorso presentato dal Foggia che dal canto suo spera di riottenere almeno un punto in classifica. Se il ricorso dovesse essere accolto anche parzialmente, i Satanelli scavalcherebbero in classifica la Salernitana che a quel punto si ritroverebbe in terza serie. L’edizione odierna de Il Mattino titola: “Salernitana aspetta e spera”. In seconda pagina: “Il club resta in difesa: <<Parola agli esperti>>”.

 

Il quotidiano La Città oggi in edicola scrive: “Playout, la Figc non decide. Salernitana appesa al Coni”. In seconda pagina: “La doppia faccia di Lotito: ride a Roma, piange a Salerno”.

 

“La Salernitana un secolo di passione” è il titolo d’apertura de Le Cronache del Salernitano che dedica la pagina odierna al centenario e ad un’iniziativa che vede come protagonista Giovanni Vitale.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News