Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 1 settembre. Queste le pagine sportive dei principali quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre la sezione sportiva con le parole di Paulo Sousa all’incontro di Bellizzi: “I sogni? Li realizzo lavorando”. In taglio centrale le ultime dal mercato e la presentazione di Tchaouna: “Caccia all’affare dell’ultimo minuti, ‘Soddisfatti del lavoro di De Sanctis'”. In basso il calcio femminile: “La rinascita delle granate: ‘crediamo nelle donne'”.

La Città dedica la prima pagina della propria sezione sportiva alle parole di Maurizio Milan: “La Nord speriamo di aprirla entro un mese”. In taglio basso il calciomercato: “Voglia di un nome sulla maglia con il 9”. Alla pagina seguente: “Caro Sousa, portaci in Champions…”, la richiesta dei giovani tifosi al tecnico portoghese. Nel box al lato focus sul Lecce, prossimo avversario: “Arrivano Piccoli e Faticanti. Doppio colpo per mister D’Aversa”. In taglio basso la Salernitana Femminile: “Granatine, la nuova sfida di Iervolino”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News