Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 27 maggio, la Salernitana riprende quest’oggi gli allenamenti con l’incertezza che regna sovrana.

I granata sono in attesa di novità sul fronte della giustizia sportiva con la speranza di non dover tornare in campo per disputare i playout. Ma non solo si avvicina anche il centesimo compleanno dell’Ippocampo. Il Mattino, a tal proposito, titola: “Centenario, fuori i nomi”!

La Città scrive: “Caso Juventus del 2006 è il jolly della Salernitana“. In seconda pagina focus sul gruppo: “In campo tra i fantasmi, lo strano ritiro di maggio“. In basso la stessa situazione dei granata che coinvolge anche Venezia e Foggia, in alto il punto sul centenario.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nell’edizione odierna de Le Cronache del Salernitano, invece, si ritorna a parlare ancora una volta del caos Serie B, con la nuova tesi difensiva del Palermo

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News