Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 29 maggio, oggi c’è la sentenza sul Palermo. La Corte Federale d’Appello deciderà sul futuro dei rosanero, comunicando così anche l’avversaria della Salernitana al playout. Che per il momento si gioca.

Il Mattino apre con: “Playout, i giorni del destino“. In basso il lutto che ha colpito il padre di Tiago Casasola.

La Città titola: “Con il Venezia o…al mare. La Salernitana s’impunta”. In basso un’intervista all’ex terzino dei granata Colombo: “Menichini, mister speciale“. In seconda pagina il notiziario: “Scatta il piano salvezza, il club chiude gli aeroporti”. In alto l’istanza presentata dal Foggia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Palermo in Corte Federale, la Salernitana aspetta e spera“. Spalla per il lutto che ha colpito Casasola, al centro il Foggia che vuole giocare i playout. In basso il notiziario (“Menichini ritrova Memolla“). a destra le parole del direttore generale del Venezia Scibilia: “Se c’è consapevolezza deve esserci anche una posizione esemplare“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News