Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 4 giugno, adesso è ufficiale: i playout si giocano. Ieri il Tar ha emesso la sua sentenza, domani è il giorno di Salernitana-Venezia. L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “Dai tribunali al campo”. In seconda pagina: “Menichini chiama, i tifosi rispondono”

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Aule chiuse, stadi aperti. Scende in campo Salerno“. In basso le parole del professor D’Antonio: “I regolamenti hanno troppi vuoti“. In seconda pagina un’intervista al patron Marco Mezzaroma: “Quali favori, giochiamo…“. In basso il notiziario, in alto i precedenti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “La telenovela è finita, la Salernitana dovrà conquistare la salvezza sul campo“. A destra il regolamento dei playout, al centro la tifoseria: “Ora è corsa al biglietto“. In basso il notiziario.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News