Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 6 giugno, è il giorno dopo Salernitana-Venezia. I granata hanno vinto 2-1 ma il gol subito al 91′ sa di beffa. Tutto è ancora in gioco, domenica si conoscerà il nome della quarta retrocessa in Serie C. I quotidiani locali raccontano la giornata di ieri.

Il Mattino apre con: “Salernitana, gioia a metà“. In seconda pagina le pagelle: “Djuric e Lopez sugli scudi. Solo applausi per Orlando”. Terzo foglio per le parole di Menichini: “A Venezia senza calcoli”. Al centro il punto sui 12mila dell’Arechi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

La Città titola: “Salernitana, vittoria e gelo al 90“. In seconda pagina le pagelle: “Odjer leone, bene Orlando. L’attacco ora inizia a girare”. In alto le combinazioni per salvarsi, al centro focus su Lotito e Tare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, il veleno nella coda“. In basso le pagelle: “Vinta la scommessa su Orlando, male l’ingresso di Anderson”. In seconda pagina le dichiarazioni di Menichini: “Dovevamo essere più bravi nel contropiede”. Spalla per i momenti chiave, in basso Lotito contestato, l’esordio del var e le parole di Cosmi: “Il gol di Zigoni ci tiene in vita”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News