Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 11 giugno, non è ancora passata la sbornia da salvezza. La Salernitana festeggia il mantenimento della categoria e intanto si avvicina al 19, giorno del compleanno.

Il Mattino apre con: “Lotito-Napoli, la miccia è innescata“. In seconda pagina focus su Menichini e la sua “cena con vista sul futuro“. In basso il personaggio Micai: “Il padrone della porta“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

La Città titola su Menichini: “La Salernitana è come mia figlia“. In basso punto sul ds Fabiani: “In scadenza e incontra i patron”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Cronache del Salernitano scrive: “La Salernitana riparte da Di Tacchio e Migliorini”. In basso spazio al segreto di Menichini: “Ho detto ai ragazzi di crederci sempre e non arrendersi mai”. In seconda pagina il centenario: “Bufera tra società e comune“. In basso le reazioni social dei calciatori post playout e il focus sulle iniziative sul centenario”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News