Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 15 giugno, pochi giorni e saranno cento. La Salernitana si avvicina a festeggiare il centenario, in città è quasi tutto pronto.

La Città titola: “Menichini, da meteora ad ambasciatore“. In seconda pagina il volume dei Fasano: “Il libro di padre in figlio, la storia senza Serie D”. In alto punto sulle Universiadi, in basso il Centenario che sarà presentato da Gianni Novella.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Cronache del Salernitano scrive: “Dopo flop e tante delusioni sarà una Salernitana delazializzata”. Al centro dichiarazioni del Presidente di Lega B Balata, in basso iniziativa per il centenario

Il Mattino apre con un approfondimento sul prossimo ritiro estivo granata, San Gregorio Magno in pole position. Di spalla il punto sui lavori allo stadio Arechi in vista delle Universiadi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News