Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 20 giugno, ieri la Salernitana ha festeggiato i cento anni di storia. Splendida festa tra le strade della città e poi a piazza della Concordia, tutti per celebrare Sua Maestà. Ma non è finita qui perché questo pomeriggio ci sarà la partita tra le vecchie glorie a Santa Teresa.

Il Mattino apre con: “Salernitana oltre 100, l’abbraccio della città. Meritiamo rispetto“. Secondo foglio per le parole dei protagonisti della storia granata, da Fusco a Del Grosso. In terza pagina l’attualità: “Salernitana, in ritiro su al Nord”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città scrive: “Il centenario. Salerno, è una notte per sognare“. In seconda pagina la messa del Duomo e l’elogio di Don Michele: “Valore identitario”. Terzo foglio sul campo: “Granata, ritorno al futuro. Inizia l’era Menichini 4.0″. In basso il personaggio Pucino. Quarta pagina per le parole di Grimaudo: “Questa piazza rispetta chi dà l’anima in campo”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano titola: “La festa è appena cominciata, è già finita“. Dopo pagine di foto, l’intervista ad Aliberti: “Nessun invito alla festa? Il mio amore resta immutato” Spalla per le date della prossima Serie B, in basso la manifestazione: “Breda, Pisano, Ricchetti e Fusco special guests dell’annullo filatelico“. Nel foglio successivo Salernitana 100 e la “festa del serraglio“, a pagina 6 Lotito al Senato. Settima e ottava pagina per le foto dal corteo, ultimo foglio sulla messa al Duomo: “Il ricordo dei tifosi granata. Incontro tra sacro e profano

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News