Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 21 giugno, ormai è finita la sbornia da centenario. Ieri l’ultima festa, a Santa Teresa con le vecchie glorie. Lunedì la Salernitana presenterà una nuova iniziativa, ma intanto già si pensa al futuro.

Il Mattino apre con un’intervista a Claudio Lotito: “De Luca attacca? Ognuno faccia il proprio lavoro”. In seconda pagina lo show a Santa Teresa: “Segna sempre Pisano“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

La Città titola: “Il Centenario. Vecchie glorie, nuove emozioni”. In seconda pagina l’approfondimento: “Salernitana, gioia e caos. Il Centenario è l’anno zero“. Terzo foglio per le dichiarazioni di Moro e Bombardini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Cronache del Salernitano scrive: “Oh Salernitana, non ti lasciamo mai. E Ciccio Rocco fu portato in trionfo“. Terzo foglio per la festa di Santa Teresa: “Qui dove nacque il Vianema con Valese, Soviero vince il triangolare”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News