Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 12 luglio, ieri è iniziato ufficialmente il nuovo ciclo Ventura. Il tecnico ligure si è presentato a stampa e tifosi, al suo fianco anche Claudio Lotito. Domenica si parte per il ritiro, intanto è sempre calciomercato.

Il Mattino apre con: “La Nazionale è stata il mio Vietnam“. In seconda pagina le parole di Lotito: “Gian Piero l’ho scelto io, con lui calcio-spettacolo”. In basso il mercato: “Sei epurati, al setaccio Palermo e baby laziali”. Terzo foglio ancora su Ventura: “Voglio rinforzi in sette giorni”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Sette colpi in sette giorni, Ventura bussa a rinforzi“. In basso le dichiarazioni del tecnico: “Qui per riprendermi 34 anni di vita”. In seconda pagina c’è Lotito: “Non me ne vado”. In basso la curiosità sul sacerdote che ha benedetto i granata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano apre con Ventura: “Riporterò i 25 mila all’Arechi”. In basso il mercato: “Occhi sul centrale Rajkovic“. In seconda pagina spazio a Lotito: “Gian Piero è il tecnico ideale per il palato fine dei salernitani“. In basso le visite mediche che continuano al Check Up.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News