Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 1 agosto, oggi finisce il ritiro di San Gregorio Magno. Questa mattina la Salernitana si allena e poi torna in città dove questa sera ci sarà il triangolare con Bari e Reggina. Ma intanto Ventura aspetta colpi di calciomercato.

Il Mattino apre con: “Cerci granata questione di ore”. In basso il triangolare del cuore per Ventura, Micai e tifosi.

La Città titola: “Salernitana, doppia pista. Sprint Cerci e Jaroszynski“. In basso il triangolare: “Esami di 45 minuti, derby per Ventura”. In seconda pagina l’approfondimento sulle tifoserie: “Cosa resta degli anni ’80. Tre gemellaggi da record”. In basso dichiarazioni dell’assessore Caramanno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Ventura chiama, Lotito risponde. Cerci torna a un passo dai granata”. Spalla per il triangolare. Al centro il mercato in uscita, in basso intervista al tifoso D’Agostino.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News