Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 19 agosto, è il day after Lecce-Salernitana. I granata sono usciti malconci dalla trasferta di Coppa di Via del Mare, pesante il 4-0 inflitto dai salentini. E fra sei giorni inizia il campionato.

Il Mattino apre con: “Salernitana, resa a Lecce“. In seconda pagina le pagelle: “Billong da brividi, Giannetti non si ripete”. Terzo foglio per le dichiarazioni di mister Ventura: “Servono rinforzi di valore“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Il Lecce gioca a poker con la Salernitana”. Seconda pagina per le dichiarazioni di Ventura: “Il passato va cancellato“. In alto le pagelle: “Di Tacchio lotta e Jallow ci prova, la difesa combina pasticci”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache del Salernitano scrive: “Tanti errori, Salernitana fuori dalla Coppa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News