Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 27 agosto, la Salernitana ha ripreso a lavorare in vista Cosenza. Superata la sbornia Pescara, il prossimo obiettivo è la trasferta calabrese con la partita che si disputerà due giorni prima della chiusura del calciomercato.

Il Mattino apre con: “Salernitana, ossigeno in cassa” In basso il mercato: “Herteaux, Dermaku e Capuano. Tre nomi per la difesa”. 

La Città titola: “Tra il mercato e Cosenza. La Salernitana su Varnier“. In basso tutti gli ex che troverà la Salernitana sabato”. In seconda pagina approfondimento sui Daspo: “C’è il Decreto Sicurezza bis”. In alto la vittoria del Pordenone, al centro la prevendita per Cosenza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache si concentra sui rinforzi che Ventura attenDe nel reparto difensivo: “Salernitana, spunta Capuano. Per Varnier testa a testa col Pisa”. In taglio medio il punto sulla preparazione del match di Cosenza, mentre in basso il focus sugli episodi arbitrali verificatisi sabato all’Arechi che sono figli del cambio del regolamento con le nuove modifiche Ifab.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News