Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sull’edizione nazionale de Il Mattino il pezzo di Roberto Ventre: “L’assalto granata senza Dia”. Nelle pagine locali il pezzo di Pasquale Tallarino: “La lingua fuori come una cravatta”. In taglio basso l’articolo di Nicola Roberto: “Frosinone a mille, Di Francesco frena: <Troveremo una squadra arrabbiata>”. A pagina 31 Alfonso Maria Avagliano scrive: “Una partita spartiacque, ma la somme dopo 9 gare”. Nel boxino: “Magazzeno, firmato il compromesso”. Di spalla il pezzo di Pierluigi Capuano: “Caccia alla decima vittoria in casa con i ciociari”.

In apertura su La Città il pezzo di Sabato Romeo: “Iervolino si affida anche a San Matteo”. Di spalla il pezzo di Dario Cioffi. A pagina 22 l’articolo di Sabato Romeo: “Vittoria per scacciare gli incubi”. A pagina seguente il pezzo di Stefano Masucci: “Loro saranno arrabbiati. Per noi gara importante”. A pié di pagina l’intervista di Gaetano de Stefano al senatore Antonio Iannone.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News