Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con l’articolo a firma di Pasquale Tallarino: “Notte da big tifosi al derby con lo sconto”. Nell’occhiello, “contro il Benevento via libera alla prima giornata granata. Biglietti a tariffa ridotta: la società è  a caccia del pienone”. Nel sommario: “Oggi l’amichevole con la Primavera. Tanti assenti per infortuni e impegni con le nazionali”. Nella pagina accanto, un boxino con il programma delle giovanili che nel weekend vedrà l’esordio di Under 15 e Under 16. più un focus realizzato da Pierluigi Capuano sull’avvio dei granata: “Non solo i sei punti, è un avvio da record”.


Per La Città c’è la firma di Stefano Masucci: “La tavolata di Ventura, patto per la Salernitana”, titola il pezzo di apertura. Nell’occhiello: “I calciatori hanno cementato ulteriormente il gruppo come vuole il mister”. Nel sommario: “Unità e brindisi per un torneo da incorniciare. Gli esperti Migliorini e Di Tacchio hanno invitato i nuovi arrivati a restare calmi”. Sempre Stefano Masucci, in taglio basso, propone un pezzo sull’iniziativa del Cavalluccio in vista del derby: “Giornata granata contro il Benevento”, il titolo. Nell’occhiello: “Non saranno validi gli abbonamenti, ma sconti a chi ha dato fiducia al club”. Nella pagina accanto, le dichiarazioni del presidente beneventano Vigorito a cura di Sabato Romeo che firma anche l’articolo più in basso: “Jallow spreca e il Gambia va ko in casa”.


Infine, Le Cronache con Marco De Martino in apertura: “Salernitana, Cerci corre verso il derby: vuol essere in panchina contro il Benevento”. Di spalla, un trafiletto sul debutto dei granatini nelle categorie Under 15 e Under 16, mentre in taglio medio l’approfondimento sull’attualità in casa granata con la cena offerta da Billong e l’amichevole odierna con la Primavera. In basso, infine, il pezzo sulla giornata granata realizzata dalla Salernitana in vista del derby con i giallorossi.


Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News