Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre l’edizione odierna, datata lunedì 9 settembre, con l’articolo a firma di Pasquale Tallarino: “Derby con Giannetti, Kiyine spera”. Nell’occhiello, “L’attaccante verso il pieno recupero, farà coppia con Jallow. Il marocchino aspetta l’ok dell’ortopedico. Lombardi e Billong out. Giornata granata, disagi in provincia per i tifosi a caccia del ticket. E in città problemi per chi è in possesso di abbonamento cartaceo”. Quasi di spalla, un boxino su Minala che “riparte dalla Primavera biancoceleste di Menichini”. Infine, un commento realizzato da Davide Morganti in vista del derby “Attesa & Speranza, compagne di viaggio nel lungo sogno”.

Per La Città c’è la firma di Dario Cioffi: “Rispetto, invidia e rivalità. Un derby da resa dei conti”, titola il pezzo di apertura. Nell’occhiello: “Sette giorni a Salernitana-Benevento, la sfida più accesa di questo decennio”. Nel sommario: “Dagli sgarbi di mercato all’amicizia tra i presidenti. Il modello pragmatico parsimonioso di Lotito opposto alle spese pazze di Vigorito”. Sempre in prima, ma in taglio basso, un articolo di notiziario a firma di Sabato Romeo: “È già ballottaggio tra Odjer e Maistro” Nella pagina accanto, a cura di Stefano Masucci, il resoconto di scontri diretti tra Gian Piero Ventura e Pippo Inzaghi: “Pippo Inzaghi, super tabù. Ventura cerca “vendetta””.

Infine, Le Cronache con Marco De Martino in apertura: “Salernitana, Kiyine prova a forzare i tempi del recupero”. Di spalla, un trafiletto sul debutto dei granatini nelle categorie Under 15 e Under 16 e sul notiziario in casa granata, mentre in taglio medio l’approfondimento sui nazionali granata impegnati nelle sfide con le proprie rappresentative tra oggi e domani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News