Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 17 settembre, è il day after Salernitana-Benevento. I granata hanno perso il derby trovando così la prima sconfitta stagionale, i quotidiani locali raccontano la giornata di ieri.

Il Mattino apre con: “Il Benevento domina il derby”. In seconda pagina le pagelle: “Kiyine si salva, Odjer affonda. Debutta Cerci ma serve tempo“. Terzo foglio per le dichiarazioni di mister Ventura: “Passo indietro, noi supponenti”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “La Salernitana torna sulla terra”. In seconda pagina le pagelle: “Flop a centrocampo, Kiyine troppo fumoso. Cerci bagna il debutto“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “In 5 minuti l’uno-due dei sanniti”. In basso le pagelle: “Jallow e Odjer in serata completamente negativa. Difesa e centrocampo non reggono l’urto del Benevento“. In seconda pagina le dichiarazioni di Ventura e Migliorini, terzo foglio dedicato allo spettacolo sugli spalti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News