Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Nell’edizione del 28 settembre del Mattino, il primo articolo della pagina sportiva è di Eugenio Marotta: “Sette assenti, niente deroghe. Ecco Lopez”. Nel sommario: “Solito dubbio a centrocampo, Odjer, Firenze e Maistro in corsa. A Livorno il supporto di almeno 500 tifosi”. Nella pagina accanto, Enrico Vitolo propone un’analisi del cammino dell’allenatore granata: “Missione Ventura, il passo è giusto”. Accanto, i precedenti di Pierluigi Capuano: “Quarant’anni fa l’unico acuto in Toscana”.

Per quanto concerne il quotidiano La Città, sulla prima pagina sportiva all’orizzonte ci sono “vecchi incubi. Il capitano Breda è un tabù”. È Stefano Masucci a firmare il pezzo d’apertura, l’argomento è ovviamente la Salernitana. “Una sola vittoria contro le squadre guidate dalla leggenda, Ventura ci prova”, il catenaccio. Nel sommario: “Un pareggio con il Perugia costò la panchina ad Alberto Bollini. Infermeria piena, l’ex ct azzurro dovrà essere più forte dell’emergenza”. Piede di pagina firmato da Sabato Romeo: “Le mezzali in ballottaggio, Lopez dal 1’”. Nel catenaccio: “Odjer va verso la conferma da titolare. Al Picchi ci saranno oltre 350 supporters”. Nella pagina di sinistra, Alessandro Mosca racconta del centenario del Sestri Levante che omaggia il suo ex calciatore, Marco Firenze, attualmente in granata: “La doppia festa del corsaro, Sestri granata con Firenze”, il titolo. “Il club della sua città taglia il traguardo dei 100 anni e celebra il centrocampista. Nel “paese dei due mari” le maglie in mostra: «Ora tifiamo tutti per l’ippocampo»”, nel catenaccio

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Cronache, infine, titola con “Zero turnover: le scelte sono obbligate” il pezzo firmato da Fabio Setta. Nel sommario: “A Livorno saranno solo due i cambi: Firenze tornerà titolare mentre al posto dello squalificato Kiyine giocherà Lopez”. Nell’occhiello: “La situazione infortuni sta decisamente complicando il lavoro del tecnico Ventura che anche domani a Livorno avrà ben poche alternative. Cerci e Dziczek ancora in panchina”. Taglio medio con diversi box, dal focus sul prossimo avversario (“Livorno, Breda rilancia Morganella in difesa. In attacco l’ex Mazzeo ritrova una maglia”) a quello sul turno corrente di campionato (“La Juve Stabia cerca il primo successo. Big match a Empoli: arriva il Perugia”), fino alla presentazione del weekend delle giovanili (“La Primavera di scena sul campo del Frosinone. L’under 17 gioca a Napoli”). Finestra in basso: “Gli orari dalla 9^ alla 12^: a Pisa si giocherà in notturna”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News