Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre le pagine sportive dell’edizione del 2 ottobre con il pezzo di Pasquale Tallarino dal titolo “Odjer-Maistro, il balletto delle mezzali”. Nel catenaccio, “il motorino ghanese favorito per una maglia da titolare. Kiyine esterno a sinistra, poi scelte obbligate per l’ex ct”. Nel sommario: “Il mister blinda la Salernitana, allenamento al Mary Rosy lontano da occhi indiscreti”. In basso, focus sugli avversari: “Nesta sembra già all’ultima spiaggia, in caso di ko è pronto l’ex Longo”. Nella pagina di sinistra, l’intervista di Alfonso Maria Avagliano a Pasquale Marino: “Attenti al Frosinone, è costruito per vincere”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con l’analisi di Dario Cioffi: “Non tira indietro la gamba, Salernitana bella e cattiva”. Nell’occhiello: “L’impronta di Ventura su una squadra che le dà, le prende e gioca dal basso”. Nel sommario: “Per i calciatori dell’ippocampo 19 cartellini gialli ma sono anche tra i più tartassati del campionato. E i difensori primeggiano nei passaggi utili”. In taglio basso, un’intervista di Sabato Romeo ad Antonio Capone: “Cerci sposta gli equilibri. Salto di qualità possibile se il talento romano entra in condizione”. Ancora la firma di Sabato Romeo sulla pagina di sinistra: “Noi siamo gli intoccabili”. Il quartetto da 540 minuti” il titolo. Nell’occhiello: “Micai, Migliorini, Jaroszynski e Di Tacchio sempre in campo in tutte le 6 partite. Ma tra gli stacanovisti rientrano a pieno titolo anche Cicerelli e il giovane Karo”. Boxdedicato al notiziario (“Domenica il Frosinone di Nesta all’Arechi. Kiyine tra compleanno e ritorno da titolare”), in taglio basso un pezzo dedicato a un talento nativo della provincia di Salerno che si sta facendo notare nella Primavera dell’Inter: “Oristanio, il baby d’oro incanta il Barça
La promessa di Roccadaspide realizza un euro-gol per l’Inter contro i catalani”. Infine, la breve: “Preparatore atletico del Crotone muore in una battuta di caccia”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine, il quotidiano Le Cronache: “Salernitana, ora va blindato l’Arechi”, il titolo dell’articolo di Marco De Martino. “In casa la squadra granata subisce gol da ben dieci partite consecutive ed in questo campionato ha vinto soltanto all’esordio con il Pescara. Superlativa in formato trasferta, balbettante tra le mura amiche: con il Frosinone Ventura vuole i 3 punti”, gli ulteriori chiarimenti. In basso, una serie di brevi: “Maglia celebrativa, variano giorni e orari di consegna”. E poi: “Il Crotone piange Mascheroni scomparso in un incidente”. La curiosità: “Il Rieti esonera l’ex tecnico della Primavera Mariani”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News