Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 5 ottobre. Queste le pagine sportive dei principali quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino dedica spazio all’avvicinamento alla sfida in Brianza: “Bivio granata, patto in pizzeria per il rilancio” a firma di Pasquale Tallarino. Nel box: “Addio al Volpe, gli Under 14 si trasferiscono a Pugliano”. Alla pagina seguente Alfonso Maria Avagliano titola: “Pirola, sfida al passato contro l’amico Colombo”. Nel box la designazione arbitrale: “Dirige Massimi, il talento molisano” scrive Pierluigi Capuano.

La Città apre con le ultime verso la trasferta di Monza: “Una pizza per fare gruppo. Sousa, pazza idea Lassana”. In taglio basso il focus sull’avversario di turno: “ Papu Gomez, tentazione per Palladino”. Nel box centrale la designazione arbitrale del mercoledì: “In Brianza fischia fischia Massimi di Termoli, con lui granata ko a Lecce”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News