Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 12 ottobre, piena sosta per le nazionali. Un’altra settimana di attesa e riprenderà la Serie BKT, con la Salernitana di scena a Venezia.

L’edizione di oggi de Il Mattino apre la pagina sportiva con un’intervista all’ex bomber granata Di Vaio: “Quel match a Venezia trampolino per la A”.

La Città titola: “Ventura torna a Venezia, è ancora sfida col destino”. In taglio basso: “I reduci del Penzo sotto nuove spoglie”. In seconda pagina: “Maggio ’98 e Centenario: un’amicizia oltre il calcio”.

Nella pagina sportiva di Cronache: “Salernitana, il popolo granata è gia da primato”. A piè di pagina: “Lazio, quattro milioni di euro a bilancio versati al club granata”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News