Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 15 ottobre, si avvicina la sfida col Venezia che segnerà il ritorno in campo della Salernitana dopo la seconda sosta stagionale. L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “Gli studenti all’Arechi per Melissa” in merito all’iniziativa lanciata dal club granata per la sfida col Perugia. In seconda pagina intervista all’ex ds granata Cannella: “Il mio amico Ventura sempre a testa alta”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città titola: “Salernitana, come il mio Toro” aprendo con le parole di Gian Piero Ventura. In seconda pagina: “Studenti all’Arechi. Il ricordo di Melissa nei Distinti gremiti”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache scrive: “Salernitana: Micai, com’è bella Venezia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News