Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 18 ottobre, è l’antivigilia di Venezia-Salernitana. Domani i granata tornano in campo al Penzo dopo la finale playout vinta ai rigori, oggi Ventura parla in conferenza stampa e presenterà la partita. Ma soprattutto farà il punto sugli infortunati, che sono tanti.

Il Mattino apre con: “Cerci ko, Kiyine ago della bilancia“. In basso un’intervista a Rosario Greco. In seconda pagina tutto sul Venezia: “Boca-Montalto, attenti a quei due“. Quindi il notiziario sui lagunari.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Laguna tra incubi e sogni. Ora i corsari ci riprovano”. In basso il notiziario: “Ventura parte senza Cerci e Cicerelli”. In seconda pagina intervista a Damato, esperto del calcio polacco: “Dziczek, talento acerbo“. Quindi il punto sul Venezia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache propone un’intervista ad Alfredo Aglietti: “Con Ventura la serie A è possibile”. In basso il notiziario e gli orari delle prossime giornate della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News