Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 24 ottobre, è l’antivigilia di Salernitana-Perugia. I granata si avvicinano al ritorno all’Arechi e preparano una partita da vincere, mentre persistono le porte girevoli in infermeria.

Il Mattino apre con: “Tentazione Dziczek per Ventura“. In basso i precedenti, in seconda pagina focus su Mantovani che “tornerà a febbraio“. Al centro il notiziario, quindi spazio al prossimo avversario.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Salernitana, nuove idee. Le tentazioni di Ventura”. In seconda pagina: “Mantovani va in Finlandia dal medico dei campioni”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Le Cronache scrive: “Grandi firme, rivalità in campo e fuori. Salernitana-Perugia è più di un match“. In basso il notiziario e la situazione Mantovani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News