Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 26 ottobre, è il giorno di Salernitana-Perugia. Alle ore 15 i granata sfidano il grifone allo Stadio Arechi, l’obiettivo è vincere e rilanciarsi in classifica. I quotidiani locali presentano la sfida.

Il Mattino apre con: “Ventura sfida il Perugia e gli infortuni”. In seconda pagina l’ultima partita di Antonio “cuore della Sud” e le parole di Oddo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Salernitana, test Perugia. Ventura perde Giannetti“. In basso intervista al doppio ex Franco: “Salerno, che ricordi“. In seconda pagina la partita di Antonio “verso la curva del Paradiso”. Al centro le dichiarazioni del tecnico degli umbri Oddo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache scrive: “Salernitana, quattro buoni motivi per vincere”. In basso la partita del pubblico in memoria di Antonio e Melissa. In seconda pagina le dichiarazioni di Ventura: “Gara che mi incuriosisce“. In basso le parole di Oddo (“A Salerno per fare punti”) e le curiosità sul match.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News