Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 27 ottobre, c’è amarezza in casa Salernitana per il pareggio col Perugia ma c’è anche da pensare al prossimo impegno nel turno infrasettimanale col Pisa. Il Mattino racconta così il match dell’Arechi: “Salernitana, la beffa arriva all’ultimo minuti”. Poi le pagelle: “Di Tacchio uomo ovunque, Jallow il solito egoista” e le voci dalla sala stampa: “Qualcuno non ha dato il massimo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città titola: “La maledizione dei titoli di coda”. In seconda pagina i giudizi: “Odjer non convince. Jaroszynski caparbio, finalmente c’è Akpa”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache apre con: “Salernitana masochista, il Perugia ringrazia”. In taglio basso le pagelle: “Odjer trequartista non convince, Kiyine ed Akpa Akpro indispensabili”. In seconda pagina le parole di Lotito: “Lotito va in pressing su Ventura:
«Deve prendere delle decisioni»”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News