Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 1 novembre, domani la Salernitana ospiterà l’Entella per riscattare la sconfitta di Pisa.

Il Mattino, nelle proprie pagine sportive scrive: “Jaroszynski c’è, Dziczek stringe i denti”. In seconda pagina: “Amarcord Entella, emozione Ventura”.

La Città apre la pagina sportiva dell’edizione del 1 novembre con un articolo amarcord: “Ventura e il calcio eroico in un panificio di Chiavari”. Vigilia di Salernitana-Entella, l’amarcord del figlio dell’ex presidente ligure nell’articolo a cura di Stefano Masucci. In basso, il notiziario di Sabato Romeo: “Jaroszynski è ai box ma non si arrende”. Nella pagina di destra, infine, Dario Cioffi racconta l’evoluzione di un fatto del 2017: “Petardi sui tifosi avellinesi Dopo il video c’è il processo”, il titolo. Nell’occhiello: “Derby del 2017 all’Arechi, 3 supporters granata a giudizio per lesioni aggravate. La denuncia del sostenitore irpino ferito: realizzò un filmato che diventò virale”.

Cronache punta invece su altri temi: “Multiproprietà, finalmente si decide?” titola Marco De Martino. Nell’occhiello: “Martedì prossimo in Consiglio Federale sarà tra i temi all’ordine del giorno, Lotito spera”. Poi, una serie di brevi: “Ventura sfoglia la margherita: oggi la rifinitura e la conferenza”. E ancora: “All’Arechi ritorna l’amuleto Dionisi: con lui tre vittorie su tre partite”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News