Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 4 novembre. dopo la vittoria con l’Entella comincia la settimana che porterà la Salernitana a sfidare la Cremonese domenica. Grigiorossi impegnati stasera sul campo del Cosenza nel posticipo.

Il Mattino titola: “Salernitana: tre rientri, ma Dziczek no”. In seconda pagina: “Pinto, Gondo e Maistro: funziona la linea verde”. Poi un trafiletto: “Una piazza per Tedesco, avvocato-presidente: l’ingaggio di Pantani e quell’aereo di Roffi…”.

La Città scrive: “La riscossa dei ragazzini, Ventura fa il pieno di verde”. In seconda pagina un’intervista a Novelli: “Errori di inesperienza, ma playoff alla portata”.

Cronache apre così: “Salernitana, quando la linea verde paga”. A piè di pagina: “Jallow capocannoniere (con Kiyine) e già… in diffida”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News