Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

La Salernitana perde a Cremona. Si aprono così 10 giorni di pausa e riflessioni. Ma ecco come i quotidiani salernitani commentano la sconfitta in terra lombarda degli uomini di mister Ventura.

Il Mattino apre con il commento alla prestazione, a firma di Eugenio Marotta:

“La Salernitana si ferma. Cremona si conferma campo tabù per i granata che perdono la possibilità di avanzare in classifica. Ciofani regala al tecnico Baroni il primo successo. Ventura non riesce a raddrizzare il risultato”

E ancora le dichiarazioni di Ventura, a cura di Alfonso Maria Avagliano:

“Dobbiamo buttarla dentro, Ventura rammaricato per le chance sprecate dai granata. Tripla occasione, impossibile non fare gol. Poi tanti regali. Stoccata all’arbitro: Offside sulla loro rete ma non c’è il Var. Non è stata la Salernitana di Pisa, abbiamo proposto calcio”. 

E ancora: “Migliorini: decisa dagli episodi. Amichevole, ipotesi Agropoli”. 

E ancora pagelle e il commento di Davide Morganti: “La sosta? Cura omeopatica per risanare i malumori”

 

Pagelle a cura di Eugenio Marotta: “Maistro in corto circuito, Akpa Akpro resta un faro”

Il quotidiano Le Cronache titola così: “Salernitana, che delusione. Cremona resta tabù”. È Fabio Setta a firmare l’apertura di pagina sportiva. In basso, le pagelle: “Micai e Kiyine, prestazioni double face. Jaroszynski irriconoscibile. Akpa Akprò migliore con un neo. Giannetti e Cicerelli non incidono”. Nella pagina di destra, la riflessione: “Niente salto di qualità: c’è bisogno di rinforzi”. In basso, la sala stampa: Ventura: «L’arbitro? Decisioni
imbarazzanti e bizzarre». Infine, la pungente penna di Giovanni Perna con “Gialloblù”.

Infine, La Città. “La Salernitana resta in fuorigioco”, titola il quotidiano nel pezzo di Sabato Romeo in apertura. Nelle pagelle, firmate da Stefano Masucci: “Maistro non incide, Kiyine e Jallow flop. Errore fatale di Micai”. E poi, in basso: “Gondo, la partita de cuore per il papà”. In alto una breve sull’U17 asfaltata dalla Roma e nel box i “900 tifosi per la signora in giallo”. Nella terza di sport: “Arbitraggio, decisioni bizzarre”, con le dichiarazioni di Ventura. “Akpa e Migliorini: “Nessun dramma”, il pezzo a pié di pagina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News