Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Meno uno al ritorno della Salernitana tra le mura amiche. Andrà di scena domani alle ore 18 Salernitana-Ascoli e mister Ventura è alle prese con l’influenza stagionale dei “suoi” ma anche con qualche altro infortunio.

Ecco come i quotidiani di Salerno analizzano il momento “no” dei granata.

Il Mattino titola “Virus e dubbi. Ora è in bilico Jaroszynski”. Eugenio Marotta approfondisce la situazione in casa Salernitana. In seconda pagina Pasquale Tallarino si sofferma, invece, sull’anima del tifo granata “Tifosi in pausa di riflessione”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città – con Dario Cioffi – apre con la situazione prevendita, che non decolla: “Luci accese, stadio deserto solo mille biglietti venduti. Per Salernitana-Ascoli di domani si rischia il minimo stagionale all’Arechi.”

E ancora un punto dal campo di Sabato Romeo: “Anche Jaroszynski preoccupa Ventura. Il difensore polacco influenzato come Firenze. Maistro rientra, il mister ci pensa”.

Ancora La Città con Stefano Masucci, racconta l’incontro di Buffa a Salerno di ieri: “Prati, Vestuti e Curva Sud. Il granata affascina Buffa. <<Le tifoserie in Italia sono molto omologate, solo Salerno ha tutta un’altra visione. Avevo in camera il poster di Pierino, il campione della mia infanzia che iniziò qui.”

Marco De Martino su Le Cronache, fa il punto sul campo e sulle condizioni fisiche della Rosa di Ventura: “Salernitana, Firenze alza bandiera bianca. Tonsillite per il centrocampista che sarà indisponibile per il match di domani con l’Ascoli.”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News