Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 1 dicembre, è il giorno dopo Salernitana-Ascoli. I granata non sono usciti dalla crisi, anzi: ieri la squadra di Ventura ha fatto solo 1-1 uscendo dall’Arechi tra i fischi. In tribuna anche Lotito e Mezzaroma, la Salernitana è andata in silenzio stampa in polemica con la direzione dell’arbitro Baroni. Ma l’inverno è sempre più freddo.

Il Mattino apre con: “Lombadi illude la Salernitana, pari tra i fischi“. Seconda pagina per le pagelle: “Micai ci mette una pezza. Flop Kiyine, Billong regge”. Terzo foglio per il silenzio stampa e la reazione dell’Arechi: “Granata in silenzio, tifosi no”. Al centro finestra su Heurtaux che ha giocato con la Primavera: “Pronto per Ventura”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Salernitana, un gol e poi il buio“. Seconda pagina per le pagelle: “Micai salva il punto. Akpa cuore e anima, Kiyine sbaglia tutto“. Al centro spazio al tifoso della Sud caduto nel fossato durante la gara, in alto la Primavera con Heurtaux. Terzo foglio per il pomeriggio di Lotito (“Sabato nero“), successiva pagina per il silenzio stampa: “Subito l’ennesimo torto“. Al centro il notiziario.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache scrive: “Arbitro e guardalinee affossano la Salernitana“. In basso le pagelle: “Micai gran protagonista, Djuric sbaglia la palla della vittoria”. In seconda pagina l’analisi: “Il dossier dei torti arbitrali inizia dalla gara col Venezia”. In basso la contestazione dei tifosi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News