Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ancora grattacapi per mister Ventura che “perde” nuovamente pezzi in vista del match contro il Cittadella. Ecco i titoli delle pagine sportive dei quotidiani locali.

Il Mattino con un pezzo a firma di Alfonso Maria Avagliano titola: “Salernitana all’assalto con gli esterni. L’idea di Ventura: Lombardi a destra e Cicerelli a sinistra per assistere al meglio la coppia d’attacco Djuric-Giannetti.”

E ancora, Pasquale Tallarino: “Cittadella, un nuovo bivio. Ad aprile a Salerno l’ultima vittoria di Gregucci, dopo il faccia a faccia tra Lotito e i tifosi a Roma. Otto mesi dopo un’altra partita carica di attese, almeno 400 supporter pronti alla lunga trasferta.”

 

 

La Città, in apertura un articolo di Sabato Romeo: “Maledizione Salernitana. Cerci è pronto. Anzi, no..L’attaccante lascia l’Arechi sconsolato: “Sembra capitino tutte a me””. 

E ancora un articolo di Stefano Masucci: “Perticone da big a esubero. E Jallow ritrova il passato. L’esperto difensore ora in forza ai veneti è uno dei “tagliati” della scorsa estate. La punta gambiana con Venturato conquistó la serie B e l’esordio nel Chievo.”

 

Infine, Cronache e Marco De Martino: “Macumba Salernitana: altri tre ko. Botta là ginocchio per Cerci, sindrome influenzale per Gondo e Odjer: è di nuovo emergenza”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News