Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 25 gennaio, è il giorno di Salernitana-Cosenza. Questo pomeriggio alle 18 i granata ospitano la squadra di Braglia con l’obiettivo di vincere e cercare il secondo successo consecutivo. I quotidiani locali presentano la sfida.

Il Mattino apre con Ventura: “Noi più consapevoli”. In seconda pagina la partita dei tifosi: “Il muro del dissenso dalla città all’Arechi”. In basso le parole di Braglia: “Ci salveremo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Salernitana, all’assalto dei lupi”. In seconda pagina le dichiarazioni del tecnico granata: “Proprietà e tifoseria, Ventura propone una spaghettata”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache scrive: “Salernitana a caccia di lupi, assalto al Cosenza”. In basso le parole di Ventura e Braglia. In seconda pagina il commento: “Cancellare il ko dello scorso anno per dare continuità di risultati”. In basso gli auguri a Delio Rossi che compie 60 anni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News