Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

All’indomani di Salernitana-Cosenza, l’analisi del match e delle dichiarazioni che ne sono seguite da parte dei quotidiani salernitani.

Il Mattino apre con il mister colto da Alfonso Maria Avagliano: “Ventura: Classifica? Parliamone a marzo“. A corredo: “Anche l’Arechi anti-Lotito esplode per il successo granata” e “Scaramantici, attendisti e possibilisti, questa B è un subbuglio emozionale“. Poi a cura di Eugenio Marotta le pagelle: “Dinamite Lombardi, Flop Kiyine” e il trafiletto “Per la Salernitana rimonta in 13′ e quarto posto“.

Per La Città Dario Cioffi titola: “La Salernitana torna Bersagliera“. Accanto l’approfondimento: “Arbitro senza Var salvato dall’auricolare“, le pagelle: “Kiyine troppo lezioso. La coppia d’attacco si sacrifica per tutti“.

Infine Le Cronache parafrasa la prova dell’allenatore granata: “Ventura citofona a Lotito: mi dai i rinforzi?“. Le pagelle sono titolate: “Lombardi, altra prestazione super e gol. Bene all’esordio Aya, centrocampo granata ok“. In secondo piano “Il lungo e grande applauso della curva Siberiano” e in fondo: “Ventura: Sono venuto a Salerno per costruire, no altri obiettivi“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News