Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 3 febbraio, è il giorno dopo Benevento-Salernitana. Ieri i granata hanno strappato un punto preziosissimo dal Vigorito, accorciando a soli due punti il distacco dalla seconda. Si può sognare in grande.

Il Mattino apre con: “Il derby accontenta tutti”. Nelle pagine interne spazio ai commenti di Inzaghi: “Gara equilibrata, vittoria sfiorata” e Djuric: “Punto meritato” oltre alle pagelle delle due compagini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Identità e nessuna paura, la Salernitana ora è grande”. In basso il derby sugli spalti: “I tifosi vogliono Vigorito, tensione a fine partita”. Secondo foglio per il racconto della gara: “Salernitana, un punto da grande“. In terza pagina le pagelle: “Akpa uomo ovunque, Lombardi una freccia. Kiyine, errore fatale”. Poi il focus su Djuric: le parole a fine gara e il suo record eguagliato di 7 gol in stagione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News