Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Riprendono gli allenamenti e la preparazione per gli uomini di mister Ventura,  in vista del prossimo match di lunedì sera tra Salernitana e Trapani.

Ecco le pagine sportive dei quotidiani salernitani in edicola.

La Città, a firma di Dario Cioffi, apre con un articolo dal titolo: “Ventura non finisce mai. La rinascita in 200 giorni. L’ex ct rilancia la Salernitana e viene accostato al futuro del Toro come dt”

In seconda pagina, Stefano Masucci: “La difesa tallone d’Achille. Ora prova ad imporsi Aya. Terzo miglior attacco della serie B per i granata, ma sono troppi i gol al passivo. Tra le prime 8 della classifica solo il Pescara ha fatto peggio con 29 reti subìte”.

 

 

 

 

 

Il Mattino, apre con un articolo a firma di Pasquale Tallarino: “La matricola Aya scala le gerarchie. Il centrale ha già convinto Ventura, subito avanti nel ballottaggio con Karo. Sabato l’ex Pisa spegnerà 30 candeline, il Trapani è il suo peggior nemico”

E ancora, a firma di Enrico Vitolo, l’intervista ad Artistico: “Pari come una vittoria. Adesso servono conferme. Artistico: il punto conquistato nel Sannio fa acquisire al team convinzione e mentalità. Bisogna avere continuità anche in casa. Se la società vuole, la serie A è possibile”.

 

 

 

 

Infine, Le Cronache con la firma di Marco De Martino: “Salernitana, credici: il calendario ti sorride”. In basso, l’intervista di Christian Vitale a Dino Fava: “Questa squadra può giocarsela con chiunque”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News