Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ripresa degli allenamenti – oggi – per i granata di mister Ventura che si preparano alla trasferta di Verona per il match di lunedì sera contro il Chievo.

Ecco le pagine sportive dei quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un pezzo a firma di Pasquale Tallarino: “Gli stakanovisti verso il pit stop. Campanello d’allarme contro il Trapani, Ventura prepara il turnover con il Chievo. Akpa e Lombardi segnali di stanchezza, sarà snellito il programma di allenamento”.

E ancora – in seconda pagina – con Nicola Roberto: “Dziczek faro granata, l’uomo della svolta. Il polacco atteso a lungo dal tecnico. Con lui cinque vittorie in 8 match. Qualità e tanta grinta in interdizione, il cavalluccio ha finalmente il suo regista”. 

 

La Città apre la pagina dedicata alla Salernitana, con un articolo – a firma Olga Sammauro –  dal titolo: “La Salernitana a scuola di entusiasmo. L’Arechi non si scalda ancora, ci pensano i liceali del Severi a trascinare Djuric e Micai con cori da stadio e tanti applausi”. 

 

E ancora, Sabato Romeo: “Ventura, rilancio in 2 mesi. Dziczek diventa talismano. La scalata a un passo dalla zona promozione diretta iniziata dal ko a Cittadella. Al Tombolato il debutto del polacco che ha dato equilibrio scalzando Di Tacchio”. 

Cronache scrive: “Salernitana un (inizio) 2020 da sogno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News