Connect with us

News

Citro: “Salernitana squadra forte, ma oggi meglio noi. Questi risultati ci danno serenità”

VENEZIA. Ai microfoni della sala stampa del Penzo si presenta anche il fantasista proveniente dalla provincia di Salerno Nicola Citro, che commenta così la vittoria ottenuta dal suo Venezia contro i granata: “È un risultato che ci dà morale, abbiamo fatto una partita molto difficile, la Salernitana ci ha messo in difficoltà ma a livello difensivo abbiamo sbagliato pochissimo, l’abbiamo preparata bene e questo ci dà motivazioni per continuare su questa strada“.

Merito anche della nuova maniera di allenarsi: “In settimana abbiamo lavorato sulla testa, sulle motivazioni, esclusivamente con la palla, ci alleniamo e ci divertiamo, questo ci fa stare sereni e prepariamo le partite in modo spensierato. Oggi l’abbiamo dimostrato, abbiamo tolto alla Salernitana quello che altre squadre non sono riuscite a togliere, cioè il gioco. I risultati aiutano a stare sereni, prima non arrivavano e facevamo più fatica. Ora sembra tutto più semplice“.

Parole dolci infine per la Salernitana, squadra della sua terra: “Sono felice per la mia squadra, ovvio, ma è sempre bello giocare contro la Salernitana. Hanno un tifo pazzesco, si è visto, merita la posizione in classifica che ha, è un’ottima squadra, gioca bene, ma noi oggi siamo stati più bravi di loro“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News