Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Questa sera la Salernitana di mister Ventura, ospita il Venezia del giovane Dionisi, alla ricerca di un risultato utile per scalare posti in classifica, dopo l’amara sconfitta di sabato contro il Frosinone.

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno.

Il mattino, apre con un articolo a firma Eugenio Marotta: “Turnover impossibile, voglia e cattiveria. Sfida al Venezia, recupera solo Cicerelli. Ventura: serve il sacro fuoco della vittoria. Billong in difesa, poi tutti confermati. Match importante per rimanere in alto”.

In seconda pagina, le parole del tecnico avversario: “Noi meno belli ma più efficaci. I lagunari di Dionisi vanno meglio in trasferta: non è un caso ma siamo anche più vulnerabili. Attenti a Firenze, fresco ex dal dente avvelenato. È forte può fare il trequartista. Molinaro? Un robot”

 

La Città, a firma di Dario Cioffi: “Salernitana, l’anima tra i denti. Ventura ancora senza Djuric e con gli uomini contati: «Serve il sacro fuoco della vittoria».

E ancora in seconda pagina: “Abbraccio granata. L’amicizia tra i tifosi al tempo del virus.
Il Governo ha imposto il divieto di trasferta ai lagunari, ma Salerno non farà mancare affetto e solidarietà.”

 

Le Cronache apre con un articolo di Marco De Martino: “Salernitana, serve una notte da leoni. Nonostante le pesanti assenze, i granata dovranno fare bottino pieno per non perdere terreno prezioso in classifica.”

In seconda pagina: “Voltare subito pagina per riprendere il cammino. L’Arechi presenterà ancora una volta tanti spazi vuoti: ci sarà lo zoccolo duro”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News