Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 8 marzo, è il giorno dopo Perugia-Salernitana. I granata escono sconfitti dal Curi, i quotidiani locali raccontano il sabato del cavalluccio.

Il Mattino apre con: “La sconfitta più amara“. In basso emergenza attacco con la squalifica di Jallow e Gondo. In seconda pagina le pagelle: “Maistro è una comparsa, Cerci stanco non si ripete”. Terzo foglio per l’approfondimento: “Sconfitta e rimpianti nell’acquario del Curi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Salernitana smarrita nel deserto“. In seconda pagina le pagelle: “Niente bis per Cerci. Gondo e Maistro flop, Akpa lotta da leone”. 

Le Cronache scrive: “La Salernitana resuscita anche il Perugia”. In basso le pagelle: “Cerci torna sulla terra“. In seconda pagina il focus: “Squadra senza mordente e grinta, bisogna cambiare registro”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News