Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo a firma di Alfonso Maria Avagliano: “Senza ripresa, niente stipendi”, il titolo. Nell’occhiello “Scontro sui tagli, linea dura dei club: stop salari a marzo, poi riduzioni variabili e soltanto se si ritornerà in campo. L’Aic sulle barricate: vogliono far pagare la crisi ai calciatori. Ma molte società rischiano di trovarsi con voragini in bilancio”. E ancora l’intervista di Enrico Vitolo: “De Patre: serve il fondo salva-calcio”.

La Città, apre con Sabato Romeo: “Tagli stipendi, Mezzaroma: È un’azione necessaria”. I club di B vogliono lo stop ai pagamenti dei giocatori aspettando la ripresa”. In basso: “Covid-19 tra i cadetti, Vacca è positivo. Il centrocampista campano in forza al Venezia è il primo infetto del campionato”.

Infine, Le Cronache: “I club di serie B trovano l’intesa sugli stipendi”, scrive Marco De Martino. In basso: “Cuore Salernitana, donate mascherine al Ruggi e alla Protezione Civile”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News