Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 17 giugno, ecco la rassegna stampa dei quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con l’articolo di Pasquale Tallarino sulla Salernitana a tre giorni dall’esordio: “Rosina fa i conti con il passato“. In seconda pagina il focus sulla maglia celebrativa che i granata indosseranno contro il Pisa di Alfonso Maria Avagliano: “Coraggio sul petto per la Salernitana 101“.

La Città presenta la giornata che vedrà Mezzaroma al fianco dei granata con la firma di Sabato Romeo: “Mezzaroma spinge la Salernitana“. In seconda pagina si parla di campionato di B: “Rischio di altri rinvii per il caso Venezia. Ripresa tra le ombre”. Finestra infine sui due giovani nuovi arrivi granata, Iannone e Del Regno: “Occhi sul futuro“.

Le Cronache apre con un pezzo di Marco De Martino: “Djuric pronto a trascinare la Salernitana: l’obiettivo è la doppia cifra già col Pisa”. Nell’occhiell: “L’attaccante bosniaco prima dello stop ha realizzato nove reti: ora può realizzare il record personale”. Di spalla: “Dopo 99 giorni torna la Serie B: oggi il recupero Ascoli-Cremonese”. In basso: “Il club granata ufficializza due colpi in prospettiva: ecco Del Regno e Iannoni”. A piè di pagina focus sul caso Covid a Venezia: “Venezia, confermato il caso di positività: a rischio il match col Pordenone”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News