Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “La cena della ripresa con l’allarme infortuni”. In taglio medio, firma Nicola Roberto: “Micai, Zenga e quegli errori con il Pisa. Ma ora le serate amare sono un ricordo”. Nella pagina accanto, Pasquale Tallarino sulla visita a Salerno di Marco Mezzaroma: “Obiettivo a portata di mano”. In basso, i precedenti di Pierluigi Capuano: “Tre successi su dieci in casa, l’ultimo firmato Volpe”.

La Cittá apre con l’articolo di Sabato Romeo: “È adesso ci giochiamo qualcosa di importante”, le parole di Mezzaroma. In taglio basso, il notiziario: “Ventura d’assalto, ora insiste sul 3-4-3”. Nella pagina accanto, firma Dario a Cioffi: “Castello Arechi granata. Luci su 101 anni d’amore”. Nel boxino: “Rispunta nel silenzio il separato in casa Rosina, una toccata e fuga in via Allende”. In alto la breve: “Il presidente del Venezia pensa al rinvio”, con riferimento alla gara col Pordenone. In basso, altra breve: “Colpaccio Cremonese ad Ascoli”. Nella terza pagina sportiva, l’intervista di Stefano Masucci: “Cucchi a spasso nel tempo «È un nuovo campionato»”. In basso, sempre Masucci: “L’emozione dell’onda granata in Mali”.

Le Cronache apre con Marco De Martino: “Gli occhi al cielo per Sua Maestà la Salernitana”. Di spalla, la breve: “Il campionato di B riparte col tris della Cremonese”. In basso il notiziario: “All’Arechi prove generali in vista del nuovo esordio in campionato”. La breve: “Pisa, D’Angelo sorride. Rosa al gran completo”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News